lunedì 5 marzo 2012

Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo - Ho'oponopono - Joe Vitale, Zero Limits, con Ihaleakala Hew Len

Ho'oponopono è un sistema hawaiano tramandato da generazioni che purifica da convinzioni, pensieri e soprattutto dai ricordi che agiscono a livello inconscio intrappolando l'uomo, impedendogli di esprimere tutte le sue infinite potenzialità e di raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo.

I miracoli avvengono, avvengono tutti i giorni, ma sono frutto dell'"ispirazione"che proviene dalla parte più profonda e più autentica di noi: il Divino!
Ogni azione dell'uomo dipende da due fattori: la memoria (i ricordi) e l'ispirazione.
I ricordi agiscono a livello inconscio e mettono in moto meccanismi automatici di blocco: sono l'origine dei nostri pregiudizi, delle nostre paure e ci impediscono di esprimere pienamente l'Amore, l'energia motrice di ogni moto ispirato da Dio.
Quando riusciamo a ripulirci dai ricordi ripetendo, ripetendo e ripetendo ancora il mantra "ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie"...ripeterlo a se stessi, alla nostra auto, alla nosta stanza, dentro il luogo di lavoro, in treno...fare emergere le nostre paure, le nostre preoccupazioni, la rabbia, le antipatie e purificarle ripetendo "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo".
Diventare responsabili al 100% del dolore di chi ci circonda, del mondo, di tutto e purificarlo dentro di noi.
Pulire, pulire, pulire per arrivare dove ci sono "ZERO LIMITI", dove il Divino ci parla e ci dirige attraverso l'"ispirazione".
Il libro di Joe Vitale è ispirato agli insegnamenti di Ihaleakala Hew Len e offre strumenti per trovare la pace e la gioia: dentro di noi, ricordate, ci sono zero limiti.

Nessun commento: